NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il Copac di Anoia alla “Fruit Logistica” di Berlino

     

     

    Il Copac di Anoia alla “Fruit Logistica” di Berlino

    25 gen 11 Per il 4º anno consecutivo l’Organizzazione di Produttori COPAC (Consorzio Ortofrutticolo Produttori Agrumari Calabresi) aderente a FEDAGRI di Confcooperative Calabria parteciperà come co-espositore insieme alla Regione Calabria all’importante Fiera Internazionale “FRUIT LOGISTICA” in programma dal 9 all’11 Febbraio a Berlino. Si tratta di una delle più importanti manifestazioni internazionali rivolta agli operatori professionali del settore ortofrutticolo cui prenderanno parte oltre 2300 espositori provenienti da 70 paesi, in rappresentanza dei cinque continenti. L’evento di Berlino rappresenterà per COPAC un’occasione di confronto, ma si preannuncia, soprattutto, come un momento fondamentale per valutare e analizzare innovazioni e tendenze di un mercato in continua espansione come quello ortofrutticolo. La presenza di COPAC, principalmente impegnata nella distribuzione di kiwi e clementine, si inserisce nell’ottica di una partecipazione strategica e alla luce della sempre più importante presenza dell’OP sui mercati europei ed internazionali. Obiettivo della COPAC, come Organizzazione di Produttori, è quello di allargare la rete di rapporti oltre confine, in maniera tale da incrementare la fetta di mercato già conquistata negli ultimi anni. Una dimensione che permetterà a COPAC e ai suoi associati di tenere alto il nome e le produzioni della Calabria, offrendo anche all’estero una gamma di prodotti altamente qualitativi e rappresentativi della nostra regione. COPAC, nata nel 1999 e con sede in Anoia (RC), è formata da 9 cooperative e raccoglie al suo interno più di 1000 produttori. Essa può fregiarsi della certificazione GLOBALGAP dalla Bios Srl, oltre ad essere certificata per la produzione biologica della QC&I.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore