NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    L'Esercito vigilera' i cantieri della A3

     

     

    L'Esercito vigilera' i cantieri della A3 nel reggino

    19 gen 11 L'Esercito sarà utilizzato per la vigilanza sui cantieri dell'A3 al fine di prevenire attentati ed intimidazioni ai danni delle imprese impegnate nei lavori di ammodernamento. La decisione scaturisce dal potenziamento dei reparti dell'Esercito già dislocati a Reggio Calabria, con l'invio di altri settanta militari oltre agli ottanta che sono presenti in città per la vigilanza negli uffici della Corte d'appello, della Dda, della Procura generale e dell'abitazione del Procuratore generale, Salvatore Di Landro. Il prefetto di Reggio, Luigi Varratta, ha convocato per venerdì prossimo una riunione del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica per definire i dettagli dell'operazione. ''Nel corso della riunione del Comitato - e' detto in una nota della Prefettura saranno inoltre approfonditi gli atti vandalici compiuti sulla statale 106 mediante il lancio di sassi contro veicoli in transito e taluni episodi intimidatori ai danni di amministratori locali nonche', con la presenza del Procuratore della Repubblica di Palmi, la recrudescenza di rapine ai danni di distributori di carburante verificatasi, nelle ultime settimane, nella Piana di Gioia Tauro. Infine, con la partecipazione del sindaco di Reggio Calabria e del Commissario straordinario dell'Aterp, saranno definite le procedure operative per lo sgombero di alloggi di edilizia residenziale pubblica occupati abusivamente''.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore