NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Viola l’obbligo di dimora un arresto della PS a Paola

     

     

    Viola l’obbligo di dimora un arresto della PS a Paola

    19 gen 11 Gli agenti della Polizia di Stato della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di P.S. Paola(CS), in esecuzione dell’Ordinanza di aggravamento di misura cautelare emessa in data 23 dicembre 2010, dal Giudice per le indagini preliminari di Arezzo Dr. Andrea Claudiani, ha tratto in arresto Ciro Morelli 32 anni da Napoli ma residente in Corigliano Calabro (CS). L’uomo, colpito da ordine di cattura emesso in data 23 dicembre 2010, per violazione dell’obbligo di dimora in Napoli e permanenza in abitazione dalle ore 21,00 alle ore 07,00, per furto notturno con scasso e attenta premeditazione ,veniva rintracciato dal personale operante nel comune di Diamante (CS) all’interno di un’abitazione di proprietà della famiglia del padre della convivente del Morelli, Teresa De Luca. Padre e figlia sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Paola per il reato di favoreggiamento. Morelli, dopo le formalità di rito è stato assegnato alla Casa Circondariale di Paola a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore