NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Terravecchia sara' il Comune piu' Tricolore d'Italia

     

     

    Terravecchia sara' il Comune piu' Tricolore d'Italia

    18 gen 11 Mercoledì 19 gennaio 2011 alle ore 17 il nuovo Prefetto di Cosenza, dott. Raffaele Cannizzaro, inizierà le sue visite ufficiali ai comuni della provincia partecipando al Consiglio comunale di Terravecchia, convocato in seduta straordinaria, per consegnare il decreto del Presidente della Repubblica, del 21 giugno 2010, con l’approvazione dello Stemma a del Gonfalone del Comune di Terravecchia. In una nota alla stampa, il sindaco Mauro Santoro (nella foto a destra) scrive: «L'evento inaugura le manifestazioni istituzionali organizzate per solennizzare il novantesimo anniversario di autonomia del nostro comune di Terravecchia che, il 14 aprile 1921, fu elevato a municipio autonomo da Cariati. Le iniziative sono inserite nel contesto del 150° dell'Unità d'Italia, con il motto: "Autonomia nell'Unità". Per l'occasione, le targhe delle vie comunali saranno colorate con la bifida del Tricolore nazionale. Vogliamo così riaffermare il nostro desiderio di vivere ed operare in un Paese unito, che ama tutti i suoi comuni, anche i più piccoli, come il nostro».

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Il sindaco di Terravecchia Santoro

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore