NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Nuova intimidazione all'imprenditore Restuccia: bruciati mezzi in un cantiere

     

     

    Nuova intimidazione all'imprenditore Restuccia: bruciati mezzi in un cantiere

    15 gen 11 Una nuova intimidazione ai danni dell'impresa di Vincenzo Restuccia, e' avvenuta questa notte a Vibo Valentia lungo viale della Pace. In quel sito l'impresa di Restuccia è impegnata nel rifacimento di un pezzo di strada provinciale che si collega con l’autostrada A/3, Salerno-Reggio Calabria. Al momento dell’incendio gli automezzi erano parcheggiati all’interno del piazzale di un elettrauto a cui aveva chiesto il permesso e che a sua volta ha subito anche dei danni. Ad accorgersi dell’incendio è stata la moglie dell’elettrauto che ha chiamato i vigili del fuoco. Grazie al loro tempestivo interventoo il danno si e' limitato ad un escatore e ad un’auto bruciate. Sul posto è intervenuta anche una volante della Questura che si trova poco distante dal cantiere. Lo scorso anno l'imprenditore aveva subito l’incendio di un altro escavatore, impegnato a Parghelia per i danni alluvionali, ed un altro a Joppolo. restuccia subi' anche un'altra intimidazione con degli spari di arma da fuoco contro la sua abitazione mentre era in casa con la famiglia: "Non so più cosa fare e cosa dire – afferma Restuccia, che e' anche editore della emittente televisiva Retekalabria – so soltanto che mi stanno venendo meno le forze. Se non fosse per la responsabilità di dover dare da vivere a circa 200 dipendenti, a quest’ora avrei mollato. Ma non è detto che non lo faccia. Ditemi voi se questa è vita. Ho già subito un infarto, mentre uno dei miei figli è rimasto colpito psichicamente ed ancora non si è rimesso. Già le imprese stanno chiudendo per la crisi economica. Se a questa si aggiunge la tangente che la criminalità pretende, da qui a poco la Calabria diventarà una terrà desertificata con la 'ndrangheta che la fa da padrona".

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore