NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Omicidio di reggio eseguito da killer esperti. Forse una vendetta

     

     

    Omicidio di Reggio eseguito da killer esperti. Forse una vendetta

    08 gen 11 Potrebbe essere legato ad una vendetta della criminalità organizzata l'omicidio a Reggio Calabria del parrucchiere Giuseppe Sorgonà, di 25 anni, ucciso ieri sera in un agguato compiuto da due persone in una via del centro. L'ipotesi, secondo quanto si è appreso in ambienti investigativi, trae origine dalle modalità dell'omicidio di Sorgonà e viene presa in considerazione anche se la vittima era incensurata. Dalle indagini, infatti, è emerso che i due killer, a bordo di uno scooter ed entrambi con caschi da motociclista, hanno agito con estrema professionalità e determinazione.

    L'agguato era stato organizzato fin nei minimi dettagli. Gli spari sono stati due e dopo il secondo colpo la pistola, impugnata dalla persona che si trovava sul sedile posteriore dello scooter, si sarebbe inceppata. Il colpo mortale, comunque, è stato il secondo, che ha raggiunto Sorgonà alla testa, provocandone la morte istantanea. La convinzione del personale della Squadra mobile, che sta conducendo le indagini, è che gli assassini non si siano accorti che insieme a Sorgonà ci fosse il figlio di due anni, che si trovava su un seggiolone sistemato sul sedile posteriore della Fiat 500 della vittima. Anche perché la vettura aveva il lunotto ed i vetri laterali posteriori oscurati. Per il momento l'inchiesta sull'omicidio è coordinata dalla Procura ordinaria, ma non si esclude che, anche sulla base dei possibili sviluppi dell'attività investigativa, il fascicolo sull'omicidio possa passare alla Dda.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore