NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Intimidazione al Sindaco di Carfizi, danneggiata l'auto

     

     

    Intimidazione al Sindaco di Carfizi, danneggiata l'auto

    25 feb 11 Ignoti hanno danneggiato l'auto del sindaco di Carfizi, Carmine Majo,nel crotonese. Il fatto e' avvenuto la scorsa notte. Solidarietà a Majo e' stata espressa da Ubaldo Schifino, ex assessore regionale, esponente del Pd. “Voglio manifestare -dice Schifino- la mia fraterna vicinanza all’amico Carmine Majo, sindaco di Carfizi che ha subito la scorsa notte un atto vandalico ai danni della sua automobile. La comunità di questo meraviglioso paesino della provincia di Crotone, ha il dovere di ribellarsi al clima di illegalità diffusa che non le è mai appartenuto. Una collettività laboriosa e che ha storicamente avuto amministratori di estremo prestigio ed onestà. E’ inaccettabile che l’ondata di barbarica accettazione di una violenza incivile ed infamante arrivi a colpire le nostre piccole realtà. E’ inaccettabile che vi sia un continuo attacco ai rappresentanti dello Stato, continuando in questa direzione da qui a breve la Calabria resterà una terra sempre più piccola e sempre più sola. Consumata da se stessa e dall’incapacità di rinnovarsi in crescita e speranze”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore