NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Truffa su ebay scoperta dai CC di San Marco Argentano

     

     

    Truffa su ebay scoperta dai CC di San Marco Argentano

    11 feb 11 Una truffa e’ stata scoperta a Roggiano Gravina dai Carabinieri del locale Comando Stazione. Teatro della vicenda il noto sito di compravendite online “ebay”. Due cittadini del centro della Valle dell’Esaro si sono aggiudicati due differenti aste per un personal computer. Convinti di aver fatto un affare per il prezzo relativamente basso, hanno provveduto a pagare regolarmente il corrispettivo. Passano i giorni ma dell’apparecchio nessuna traccia e il venditore si è reso nel frattempo irreperibile. Non avendo altra possibilità si rivolgono ai carabinieri che avviano le indagini che conducono ad una 32enne toscana che viene deferita in stato di libertà per truffa. Senz’altro i due sono incorsi in un incauto l’acquisto perche’, contravvenendo ad una regola del sito, hanno ricaricato una carta prepagata altrui. Può essere senza dubbio suggerito di diffidare delle vendite online la cui unica forma di pagamento accettata sia la ricarica di una carta prepagata.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore