NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il 10 scade il bando fitto casa del Comune di Rossano

     

     

    Il 10 scade il bando fitto casa del Comune di Rossano

    02 feb 11 Il Comune di Rossano ricorda che il 10 febbraio prossimo scade il termine per la presentazione delle domande per l’avviso pubblico di concorso per la formazione della graduatoria annuale per il sostegno all’accesso delle abitazioni in locazione. Potranno beneficiare dei contributi i conduttori di alloggi in locazione, titolari di un contratto regolarmente registrato e che siano in possesso dei seguenti requisiti: 1. Cittadinanza Italiana o di Stato aderente all’Unione Europea. Il cittadino di uno Stato non aderente all’Unione Europea, è ammesso se munito di permesso di soggiorno o di carta di soggiorno. I requisiti minimi per beneficiare dei contributi devono prevedere per gli immigrati il possesso del certificato storico di residenza da almeno 10 anni nel territorio nazionale ovvero da almeno 5 anni nella medesima Regione; 2. Titolarità di un contratto di locazione ad uso abitativo, regolarmente registrato presso l’Agenzia delle Entrate, purchè tra il conduttore ed il locatore non vi sia rapporto di parentela diretta o di affinità entro il secondo grado; 3. Residenza anagrafica nel Comune di Rossano; 4. Assenza del diritto di proprietà, comproprietà, uso o abitazione su un alloggio adeguato alle esigenze del proprio nucleo familiare stesso; 5. Reddito imponibile annuo complessivo del nucleo familiare anagrafico inferiore o uguale alla somma di due pensioni minime INPS, rispetto al quale l’incidenza del canone di locazione sia non inferiore al 14%, ovvero reddito imponibile annuo complessivo del nucleo familiare anagrafico. La domanda dovrà essere redatta sull’apposito modulo che potrà essere ritirato presso l’Ufficio URP del Comune di Rossano, sito in piazza SS. Anargiri (0983/529.206). La domanda debitamente compilata deve essere presentata presso l’URP entro e non oltre il 10 febbraio 2011. Il testo completo dell’avviso si trova nell’home page del sito internet comunale www.rossano.eu nella sezione Bandi, Gare e Concorsi.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore