NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Medicina e Territorio, piano di rientro sanita' blocca il turnover

     

     

    Medicina e Territorio, piano di rientro sanita' blocca il turnover

    27 apr 11 In Calabria "si prefigurano le condizioni per l'applicazione del blocco automatico del 'turn over' del personale del servizio sanitario regionale fino al secondo anno successivo a quello in corso". E' quanto si afferma 'Medicina e territorio'. "La riunione congiunta del Tavolo tecnico comitato permanente per la verifica dei Lea e la Regione - riporta la nota - si è tenuta lo scorso 31 marzo. Tavolo e Comitato hanno valutato che, anche in funzione delle rilevanti attività finora svolte per la determinazione del debito commerciale, sussistano le condizioni per accedere all'anticipazione di liquidità fino al massimo di 500 milioni di euro. Essendo presente, come si legge dal comunicato del Ministero della Salute, un disavanzo non coperto cumulativamente valutato dal periodo 1 gennaio 2006 - 31 dicembre 2010 in 1.046,983 milioni di euro. Per quanto riguarda la verifica annuale del piano di rientro, essa documenta un percorso di risanamento strutturale non ancora consolidato anche se nella proposta delle reti assistenziali l'impostazione appare corretta. Per queste ragioni non si sono verificate le condizioni per l'erogazione delle risorse relative al Fondo per le aree sottoutilizzate relative ai programmi di interesse strategico". "Come si deve ricoprire le urgenze del personale medico dipendente in merito a figure altamente specialistiche? Risposta della Toscana: con personale assunto attraverso i Comitati zonali per la specialistica ambulatoriale, anche, perché per il personale medico convenzionale non vi è nessun blocco"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore