NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gregge invade altra proprieta' pastori pestano proprietari che protestano

     

     

    Gregge invade altra proprieta' pastori pestano proprietari che protestano: 2 arresti a Filandari

    25 apr 11 Avevano portato il gregge a pascolare su di un terreno non di loro proprieta'. Alle proteste dei proprietari del terreno invece di andarsene lo riempono di botte. Così due persone, Angelo Vittorio Guerrera, di 56 anni, e il figlio Francesco, di 24, già noti alle forze dell'ordine, sono stati arrestati a Filandari dai carabinieri con l'accusa di estorsione e lesioni personali in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del tribunale di Vibo Valentia. L'arresto fa seguito all'aggressione subita da Antonio Giuseppe Guerrera, fratello di Angelo Vittorio, avvenuta lo scorso 7 marzo in un terreno di sua proprietà. L'uomo portato in ospedale con le mani fratturate, un trauma cranico e contusioni in tutto il corpo, ai carabinieri che lo interrogavano aveva raccontato di essere stato aggredito mentre si trovava in un terreno di sua proprietà al culmine di un litigio scaturito dopo che il gregge del fratello aveva sconfinato nell'appezzamento di sua proprietà iniziando a mangiare tutto il foraggio. Alle proteste dell'uomo, il fratello e il nipote avevano reagito percuotendolo con due grossi bastoni. A salvare Antonio Giuseppe Guerrera erano stati alcuni parenti anch'essi pesantemente minacciati da padre e figlio.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore