NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Esodo Pasqua: traffico intenso ma regolare

     

     

    Esodo Pasqua: traffico intenso ma regolare

    23 apr 11 Da questa mattina si registra traffico intenso con circolazione regolare sulla rete del Gruppo di Autostrade per l'Italia, in particolare in uscita dai grandi centri urbani e lungo le principali direttrici in direzione sud per le ultime partenze delle vacanze di Pasqua. Al momento, informa la società, si registrano solo rallentamenti sulla A1 Milano-Napoli nel tratto dell'Appennino tosco-emiliano in direzione nord favoriti da alcuni incidenti non gravi, ed attorno ai nodi di Genova, Bologna, Firenze e Roma. La circolazione, viene sottolineato, rimarrà sostenuta fino al pomeriggio, agevolata dal divieto di transito dei mezzi pesanti che rimarrà attivo fino alle ore 16, mentre domenica e lunedì il fermo durerà tutta la giornata, dalle ore 8 alle ore 22. I rientri sono previsti per il tardo pomeriggio di lunedì fino alla serata e per tutta la giornata di martedì 26 aprile. In questi giorni di partenze, per agevolare gli spostamenti sono stati rimossi anche tutti i cantieri, ad eccezione di quelli per interventi urgenti di ripristino della sicurezza, di quelli improcrastinabili e di quelli di lunga durata per gli interventi di potenziamento della rete autostradale, in corrispondenza dei quali, comunque, non sarà ridotto il numero di corsie. Lungo la rete, inoltre, sono presenti 254 Aree di Servizio dove è possibile programmare le soste. Autostrade raccomanda inoltre ai milioni di automobilisti in viaggio di allacciare le cinture di sicurezza, sistemare i bambini negli appositi seggiolini e prestare la massima attenzione nella guida ed il rispetto, in particolare, del limite di velocità e della distanza di sicurezza.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore