NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Settimana cortissima per gli studenti in vacanza per Pasqua

     

     

    Settimana cortissima per gli studenti in vacanza per Pasqua

    18 apr 11 Quella cominciata oggi sarà una settimana "cortissima" per gli studenti. A metà settimana, infatti, cominciano le vacanze di Pasqua per quasi tutti. Gli alunni umbri e quelli della provincia di Bolzano, più fortunati degli altri, sono rimasti a casa già da oggi. Da mercoledì, 20 aprile, le scuole resteranno chiuse in Calabria, Piemonte e provincia di Trento. Il giorno successivo, giovedì 21, stop alle lezioni in tutte le altre regioni. I primi a tornare in classe, martedì 26, saranno gli studenti della provincia di Bolzano. Quasi ovunque la vacanza andrà avanti fino a martedì 26. Un giorno di relax in più per gli studenti di Abruzzo, Calabria, Emilia Romagna, Lazio, e provincia di Trento che se ne staranno a casa anche mercoledì 27. Mega vacanza in Piemonte dove si tornerà tra i banchi soltanto il 2 maggio. Naturalmente queste sono le sospensioni stabilite dai calendari regionali, ma poi ciascun istituto, in virtù dell' autonomia scolastica, potrà derogare da queste date.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore