NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Lei lo rifiuta, lui la perseguita, un arresto dei CC per stalking a Vibo

     

     

    Lei lo rifiuta, lui la perseguita, un arresto dei CC per stalking a Vibo

    17 apr 11 Un giovane di 28 anni, Francesco Virdò, è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di violenza privata, atti persecutori e violenza sessuale a Vibo. Virdò, con precedenti per coltivazione illegale di sostanze stupefacenti, aveva più volte tentato di instaurare una relazione con una donna trentunenne di nazionalità bulgara. Al rifiuto della donna il giovane aveva posto in essere atti di persecuzione telefonandole continuamente, appostandosi sotto la sua abitazione e pedinandola per ore. La vittima, terrorizzata, era stata costretta a cambiare le proprie abitudini e a uscire di casa solo in compagnia di qualcuno per la paura di essere aggredita. La donna ha deciso di denunciare la cosa ai carabinieri dopo che il 28enne era arrivato anche a molestarla fisicamente aggredendola e palpandola in tutto il corpo tentando anche di baciarla. I militari raccolta la denuncia si sono appostati davanti al negozio dove la donna lavora e quando Virdò, vedendola, ha tentato di aggredirla nuovamente lo hanno bloccato e arrestato.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore