NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Commissione d'accesso antimafia per i Comuni di Sant'Ilario e Careri

     

     

    Commissione d'accesso antimafia per i Comuni di Sant'Ilario e Careri

    02 apr 11 La Prefettura di Reggio Calabria ha disposto la Commissione d'accesso antimafia nei Comuni di Sant'Ilario dello Ionio e Careri. Il provvedimento, secondo quanto scrive la Gazzetta del Sud, é stato deciso dal prefetto di Reggio Calabria, Luigi Varratta, che ora dovrà comunicare ai due comuni della Locride l'insediamento della commissione. I componenti della commissione dovranno verificare l'eventuale sussistenza di tentativi di condizionamento da parte delle organizzazioni criminali. Il sindaco di Sant'Ilario dello Ionio, Pasquale Brizzi, dopo aver appreso la notizia dell'accesso antimafia, ha detto che "siamo più che tranquilli: il nostro Comune è aperto ai commissari e metteremo a loro disposizione tutto ciò che riterranno necessario per le verifiche che dovranno effettuare. Non abbiamo assolutamente nulla da nascondere. Il nostro percorso politico e amministrativo è pulito e, come non sarà difficile verificare, abbiamo sempre agito promuovendo la legalità". "Il nostro comune - ha aggiunto - non ha mai subito, in nessuna forma, prevaricazioni o pressione di tipo mafioso. Abbiamo sempre lavorato in maniera serena, facendo del principio di legalità un punto fermo di tutta la nostra azione amministrativa. Abbiamo fortemente voluto la presenza dell'Arma sul territorio con l'insediamento di una Stazione dei carabinieri e a loro abbiamo offerto, da subito, la massima collaborazione".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore