NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Antonio Martilotti nel Consiglio nazionale di Federcoopesca

     

     

    Antonio Martilotti nel Consiglio nazionale di Federcoopesca

    27mag 10 Antonio Martilotti è stato eletto consigliere nazionale di Federcoopesca di Confcooperative, la confederazione più rappresentativa della pesca organizzata in Italia. L’Assemblea nazionale delle cooperative della pesca aderenti a Confcooperative, che si è svolta ieri a Roma, presso il Palazzo della Cooperazione, ha riconfermato il presidente Massimo Coccia alla guida della federazione per altri quattro anni ed ha rinnovato il Consiglio nazionale eleggendo 25 nuovi membri. Tra i neoeletti consiglieri c’è anche Antonio Martilotti, 24 anni, presidente di alcune significative cooperative di pescatori della marineria di Schiavonea di Corigliano, la più importante della Calabria e tra le più rappresentative dell’intero Mezzogiorno. Il neo consigliere è il nipote del compianto Antonio, omonimo, che fu pioniere della cooperazione negli anni Cinquanta tra le marinerie dell’Alto Jonio cosentino e della cui importante intuizione ancora beneficiano i pescatori della zona.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore