NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Morte Cantafio, autopsia conferma overdose. Gip convalida arresti

     

     

    Morte Cantafio, autopsia conferma overdose. Gip convalida arresti

    27 mag 10 Aldo Cantafio, il cui cadavere è stato rinvenuto due giorni fa a Cataznaro nel portone di un palazzo in via Teano, è deceduto in seguito ad un’overdose. Questo l’esito dell’autopsia. In particolare, a provocare il decesso di Cantafio, sarebbe stato un mix letale di droghe, anche se non si scarta l’ipotesi di uno stock di sostanza stupefacente tagliata male. Nel frattempo, l’attività investigativa dei carabinieri è giunta ad una svolta: la giudice Abigail Mellace ha convalidato i fermi disposti nei confronti di Simone Bevilacqua e Fabio Critelli, sospettati di aver procurato il decesso di Cantafio. Il reato per il quale sono accusati i fermati è quello di morte provocata. Gli inquirenti ritengono che siano stati loro a consegnare le sostanze rivelatesi poi fatali. Contestualmente è stata accusata di favoreggiamento, e per questo denunciata a piede libero, una donna. Per Bevilacqua e Critelli è stata ordinata la custodia cautelare in carcere.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

Catanzaro

Catanzaro centro


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore