NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
  00000

      Condividi su Facebook

    Soldiarietà di Assapori agli imprenditori vittima di intimidazione

     

     

    Soldiarietà di Assapori agli imprenditori vittima di intimidazione

    24 mag 10 “Esprimiamo la nostra più convinta solidarietà ai colleghi imprenditori Pino e Concetta Lo Preiato ed ai dipendenti dell’Hotel Cala del Porto per la grave intimidazione subita”. Lo dichiarano in una nota i componenti il Consiglio d’Amministrazione del Consorzio di qualità della ristorazione calabrese Assapori Pinuccio Alia, Tonino Napoli, Denise Miglietti Lecce e Maurizio Sciarrone a seguito dei colpi di fucile esplosi dinanzi all’ingresso dell’hotel di Vibo Valentia Marina. “La famiglia Lo Preiato che da diversi decenni lavora nel settore turistico con grande professionalità è riuscita a diventare nel tempo un punto di riferimento certo e qualificato del sistema dell’accoglienza regionale. A Pino, Presidente della Consulta economica portuale Santa Venere e membro della Sezione Turismo di Confindustria Vibo Valentia ed a Concetta, neo Presidente del Consorzio Assapori – continuano Alia, Napoli, Miglietti e Sciarrone - giungano a nome di tutti i Consorziati i nostri sentimenti di vicinanza e di stima per la pregevole opera di supporto all’economia del territorio che portano avanti quotidianamente con determinazione”. “L’increscioso accadimento subito dai colleghi Lo Preiato e da tanti altri imprenditori ogni giorno - dichiarano i vertici del Consorzio Assapori - pone in primo piano le problematiche legate alla presenza sul territorio della malavita organizzata ed alle ingerenze pesanti esercitate in particolare nei confronti delle attività economiche. Occorre riaffermare la cultura della sicurezza e della legalità e sentire vicino lo Stato perché accadimenti incresciosi come questo finiscono con il turbare e mettere a dura prova il senso di fiducia dei cittadini e la voglia di fare di ciascuno”.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore