NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Incendio alla stazione di Lamezia. Evacuata palazzina. Forti ritardi dei treni

     

     

    Incendio alla stazione di Lamezia. Evacuata palazzina. Forti ritardi dei treni

    18 mag 10 Un incendio è divampato questa mattina alle prime luci dell'alba, nella stazione delle Ferrovie dello Stato di Lamezia Terme. A fuoco è andata la centrale telefonica ferroviaria e i cavi di collegamento che consentono di telecomandare i treni. Lo stabile, nel cui sotterraneo si è sviluppato l'incendio e che ospita i ferrovieri di servizio e in pensione con le loro famiglie, è stato subito evacuato. Il rogo ha provocato disagi e i convogli attualmente viaggiano senza essere telecomandati. I treni sono rimasti fermi per qualche ora in stazione. Il primo convoglio con oltre un’ora di ritardo è partito alle 7.24 e non si esclude che i treni che percorrono le tre tratte che si diramano dalla stazione lametina (Lamezia Terme-Paola, Lamezia Terme-Reggio Calabria e Lamezia Terme-Catanzaro Lido) subiranno ritardi sia nelle partenze che negli arrivi. Sul posto, insieme agli agenti della Polfer, anche i Vigili del fuoco del distaccamento. Accertamenti sono in corso per cercare di individuare l’origine dell’incendio.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

Video

Video: Incendio staz. lamezia

Foto


   
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore