NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Dipendenti Santa Rita bloccano per protesa ss106 a Cirò

     

     

    Dipendenti Santa Rita bloccano per protesa ss106 a Cirò

    15 mag 10 I dipendenti della casa di cura Santa Rita di Cirò Marina assieme a familiari ed amici, in tutto alcune centinaia di persone, stanno bloccando parzialmente la statale 106 per protestare contro il rischio di chiusura della struttura e il conseguente licenziamento dei lavoratori. I manifestanti, al momento, occupano la corsia diretta a sud, consentendo così ai mezzi di circolare, anche se con lentezza. Secondo quanto hanno riferito i lavoratori, la prossima settimana la direzione della clinica potrebbe spedire la lettera di licenziamento ai 65 dipedenti. A creare la crisi che sta mettendo a rischio la struttura, secondo quanto riferito dai manifestanti, è stata la decisione dell’Azienda sanitaria provinciale di Crotone che avrebbe ridotto il budget della clinica del 75%.

    E' stata sospesa nel pomeriggio l'occupazione parziale della statale 106 da parte dei lavoratori della clinica Santa Rita di Ciro' Marina. La decisione, hanno riferito gli stessi lavoratori, e' stata presa dopo che il presidente della Regione, Giuseppe Scopelliti, li ha convocati per lunedi' prossimo alle 12 a palazzo Alemanni, sede della Presidenza della Regione, a Catanzaro, per l'avvio di un tavolo di concertazione per affrontare la vertenza al quale parteciperanno la vice presidente Antonella Stasi ed i dirigenti regionali. La convocazione e' stata comunicata dalla stessa Stasi al sindaco di Ciro' Marina, Nicodemo Parrilla, che l'ha girata ai lavoratori.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza


   
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore