NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Stage per animatori a Diamante

     

     

    Stage per animatori a Diamante

    11 mag 10 L’Associazione DiamantEventi in collaborazione con SunBear ha organizzato dall’ 11 al 16 maggio la I° edizione del “Sun Bear Academy”, uno stage formativo per animatori turistici che si svolgerà a Diamante dall’11 al 16 maggio presso il Villaggio turistico Diamondresidence. Lo stage, che vede il patrocinio della Provincia di Cosenza, è completamente gratuito ed è aperto ai giovani dai 18 ai 35 anni. L’Associazione DiamantEventi, che ha tra le sue finalità principali quella di sviluppare attività dirette alla promozione turistica del territorio ha voluto questa importante iniziativa per offrire una importante opportunità a tutti i giovani che vogliono formarsi nell’ambito delle nuove professionalità legate al turismo, ed in particolare nel settore dell’animazione negli alberghi e nei villaggi turistici. Per tale motivo l’Associazione DiamantEventi si è avvalsa della collaborazione di una delle più importanti società leader del settore, la SunBearFun Animazione di Roma, che metterà a disposizione del progetto la professionalità dei suoi formatori. L’obiettivo dello stage è quello di fornire, ai ragazzi che avranno modo di partecipare, le nozioni necessarie per poter svolgere il lavoro di animazione nelle strutture turistiche del territorio. La formazione prevista sarà divisa n 3 fasi: la parte teorica, la parte pratica , le attività di spettacolo serale. I partecipanti saranno divisi in tre classi: quella dedicata alla formazione dei ragazzi che si occuperanno dei bambini (mini club); quella dedicata alla formazione dei ragazzi che si occuperanno dello sport e dei tornei e quella dedicata alla formazione dei ragazzi che faranno spettacolo (cabaret, canto, recitazione). Lo stage,come detto, si svolgerà in una delle più innovative e suggestive strutture turistiche del territorio, il Villaggio Turistico Diamond Residence, sito in Contrada Fragalleto a Diamante. Nell’ambito della manifestazione è previsto, inoltre, sabato 15 maggio, presso il Lungomare Santa Lucia di Diamanti uno spettacolo curato dagli animatori che parteciperanno all’iniziativa. Tutti coloro che fossero interessati possono rivolgesi a DiamantEventi al num. 347.2237042.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


   
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore