NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Giovane pisana s'innamora su facebook e scappa di casa, ritrovata a Catanzaro

     

     

    Giovane pisana s'innamora su facebook e scappa di casa, ritrovata dalla PS a Catanzaro

    07 mag 10 Un' adolescente di 14 anni, di Pisa, s'innamore di un coetaneo conosciuto su Facebook e scappa di casa per consocerlo. Solo che l'amichetto sta lontano. Precisamente in Calabria. Allora prende la decisione salta sul treno e dalla Toscana è arrivata fino a Catanzaro per conoscerlo. A interrompere il sogno d'amore, l'orco cattivo, in questo caso, la polizia che, dopo la denucia della famiglia, lei è anche figlia unica, è partita alal sua ricerca seguendone le tracce. La ragazzina da tempo chattava su Facebook con il coetaneo calabrese fino a quando ha deciso che doveva proprio conoscerlo. Così senza dire niente a nessuno ha preso il treno diretto in Calabria. Ieri pomeriggio la mamma della ragazza, non vedendola rientrare a casa, si è recata in questura assieme all’ex marito per denunciarne la scomparsa. Proprio la madre ha indirizzato i poliziotti su facebook perchè sapeva di questa frequentazione telematica della figlia. La questura ha messo sotto controllo il cellulare della ragazza ed avendo poi il numero del telefono fisso della famiglia del ragazzo, è stato facile rintracciare la 'fuggitiva'. Stupiti i genitori del ragazzo calabrese quando si sono visti arrivare a casa gli agenti di una volante di Catanzaro: non sapevano che la ragazza si era allontanata da casa senza dirlo ai genitori. La ragazzina è stata affidata ai genitori del ragazzo e farà ritorno a Pisa.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

Foto


   
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore