NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Intimidazione ad assessore comune Scalea, soldiarietà del Sindaco

     

     

    Intimidazione ad assesore comune di Scalea, soldiarietà del Sindaco

    05 mag 10 Sconosciuti hanno tagliato una gomma all'auto della dottoressa Angela Riccetti, assessore delegata ai servizi sociali del Comune di Scalea. Sul parabrezza inoltre è stato lasciatio un biglietto con su disegnato un pupazzo con il cappio. L'episodio è stato denunciato dall'interessata ai carabinieri. L'auto, una Opel Astra, era parcheggiata fuori dall'ospedale di Praia a Mare. Piena solidarietà è giunta dal sindaco di Scalea, Pasquale Basile. "Va condannato con ogni mezzo e in ogni modo chi usa la violenza per imporre le proprie ragioni". Afferma il sindaco in una nota. "Siamo vicini -scrive Basile- insieme a tutta la maggioranza alla dottoressa Angela Riccetti componente del nostro gruppo e consigliere delegata ai Servizi sociali. Apprendiamo che la lettura dell’atto intimidatorio spinge le indagini verso l’ambito del lavoro all’ospedale di Praia a Mare. Conosciamo la dottoressa Riccetti sia come persona che come lavoratrice e non abbiamo dubbi nell’esprimere che la mano criminale che vuole imporre la sua forza è da condannare con ogni mezzo. La violenza non può fermare chi lavora sempre e per il bene comune, della collettività. Angela Riccetti, professionista e donna, lo sappiamo, non si tirerà indietro e proseguirà per la sua strada, senza cedere ad alcuna intimidazione. Alla dottoressa – ha concluso Pasquale Basile – va tutta la solidarietà, mia personale, e della maggioranza che rappresento".

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


   
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore