NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Minaccia la moglie con una pistola, uomo arrestato dai cc a Siderno

     

     

    Minaccia la moglie con una pistola, uomo arrestato dai cc a Siderno

    19 lug 10 Un uomo di 53 anni, Natale Calautti di Siderno è stato arrestato dai carabinieri dopo aver minacciato la moglie con una pistola. L’uomo prima l’ha minacciata e poi e l'ha percossa sino a quando sono intervenuti i carabinieri che l'hanno arrestato dopo un inseguimento. Calautti, che fa l’operaio, è adesso accusato di porto di arma clandestina, detenzione abusiva di munizionamento, resistenza a un pubblico ufficiale, porto di armi od oggetti atti ad offendere e lesione personale nei confronti del coniuge. I carabinieri della Compagnia di Locri sono intervenuti dopo una telefonata al 112 della donna. Nei pressi dell'abitazione, i militari hanno visto Calautti che è fuggito a bordo della sua Opel Astra. L'inseguimento è finito quando l'uomo è andato a sbattere contro un muro. A bordo della vettura, i carabinieri hanno trovato una pistola marca Walther modello Ppk cal.7.65 con matricola abrasa, completa di caricatore con otto colpi di cui uno in canna; un silenziatore per la stessa pistola; 14 proiettili cal.7.65; due coltelli di genere vietato con lame di circa 12 centimetri. L'arma è la stessa di quella usata da James Bond, lo "007" cinematografico.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore