NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Le scarpe de Tommaso al Roma Fiction Fest

     

     

    Le scarpe de Tommaso al Roma Fiction Fest

    05 lug 10 Dagli Stati Uniti, patria della factory del cinema più prestigiosa, alla città più romantica del mondo. Questo è il tragitto che, ancora una volta, la de Tommaso percorre, dando maggiore esaltazione al connubio creato, ormai da più di tre anni, tra il mondo del cinema e la nota azienda calabrese. La de Tommaso nel corso degli anni si è distinta per aver creato con la sapiente artigianalità che la contraddistingue, calzature di eccellente fattura che sono state scelte nelle ultime edizioni degli “ Academy Awards “ da star del calibro di George Clooney, diventato poi affezionato estimatore dell’azienda calabrese, Brad Pitt, Frank Langella, Anil Kapoor, senza dimenticare Morgan Freeman e Jeff Bridges. Dopo aver presenziato, nelle ultime tre edizioni, presso il “ Kodak Theatre di Hollywood “ in California, per la favolosa “ Notte degli Oscar “, la de Tommaso si è distinta anche all’ “ Italia Film Festival “ di Los Angeles, vestendo ai piedi di star nostrane come Franco Nero, Andrea Bocelli e Christian De Sica. Dopo aver mostrato attraverso le proprie calzature, la passione, il fascino, lo stile e l’eleganza agli States, la de Tommaso ha scelto di ripartire dalla West Coast ed attraversare l’oceano, per raggiungere Roma, la città più affascinante del mondo. Dal cinque al dieci Luglio, infatti, il made in Calabria più famoso di sempre, sarà parte integrante del “ Roma Fiction Fest ”, giunto ormai alla sua quarta edizione e divenuto motivo di orgoglio per gli operatori nazionali. Il Festival, che si prefigge l’obiettivo di promuovere le fiction italiane all’estero accoglie star del panorama nazionale ed internazionale che non perdono mai l’occasione di raggiungere l’affascinante Roma e viverla, ancor meglio, in un evento di tale portata. Gli artigiani calabresi avranno l’onere e l’onore di creare, attraverso il lavoro delle loro sapienti mani, le calzature per Beppe Fiorello, attore ammirato in diverse fiction nazionali, Nino Frassica, intramontabile nel suo stile ed il giovane Andrea Gherpelli, talentuoso attore che si sta affacciando nel panorama del cinema italiano con fermezza. Per questo motivo non poteva mancare un’azienda come la de Tommaso, che ha come obiettivo, non solo quello di dimostrare che in un mondo in continua evoluzione, trova spazio tutt’ora, il connubio tra arte contemporanea e tradizione, ma soprattutto quello di portare in alto il nome della Calabria in giro per il mondo.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore