NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Firme fantasma, denunciato presidente Coop di Roggiano Gravina

     

     

    Firme fantasma, denunciato dai CC presidente Coop di Roggiano Gravina

    30 giu 10 Doveva improrogabilmente approvare il bilancio ma gli mancavano i “numeri” in termini di soci, è finito così nei guai il presidente di una cooperativa di Roggiano Gravina per firme fantasma. I militari, attraverso l’acquisizione e l’analisi di documenti hanno riscontrato che l’uomo, un 55enne del luogo, negli scorsi mesi redigeva un verbale con il quale veniva approvato il bilancio ma in cui venivano indicati tre soci che in realtà non erano presenti. Ma non finisce qui. In calce al documento infatti ci sono le loro tre firme, che in realtà, da accertamenti effettuati, sono risultate contraffatte. Così, con l’accusa di falsità ideologica commessa da privato in atto pubblico ed uso di atto falso è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Cosenza.

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore