NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Metro del mare nello stretto tra Reggio e Messina

     

     

    Metro del mare nello stretto tra Reggio e Messina

    28 giu 10 E' partita stamani alle 13 la "Metropolitana del Mare", il servizio di collegamento veloce nello Stretto di Messina effettuato con aliscafi e catamarani. Il trasporto veloce sullo Stretto sarà assicurato da una flotta di cinque mezzi che collegheranno Messina, Reggio Calabria, Villa San Giovanni e l'aeroporto di Reggio Calabria. Da oggi verrà potenziato solo il primo servizio, già esistente, con un aumento delle frequenze nei collegamenti tra Messina, Reggio Calabria e Villa San Giovanni. Il servizio sarà presto esteso in modo "circolare" fino all'Aeroporto "Tito Minniti" di Reggio Calabria. Al momento le tariffe prevedono un costo di 3,50 euro per il biglietto ordinario di sola andata tra Messina e Reggio e di 2,50 euro per quello tra Messina e Villa San Giovanni. Il costo di quelli ridotti per chi ha un reddito inferiore ai 25 mila euro, sarà di un euro in meno. Il collegamento tra il porto di Messina e il nuovo pontile dell'aeroporto Tito Minniti, avrà un costo di 9 euro a corsa.

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore