NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Abusa di una 11enne, operatore sociale arrestato a Roccelletta di Borgia

     

     

    Abusa di una 11enne, operatore sociale arrestato a Roccelletta di Borgia

    22 giu 10 Un addetto ai servizi sociali di Catanzaro, Pietro Lamberto di 59 anni, è stato arrestato dalla polizia a Roccelletta di Borgia con l’accusa di avere abusato di una ragazzina di 11 anni. Lamberto è stato bloccato dal personale della Squadra mobile di Catanzaro mentre si trovava in una casa estiva, di proprietà di una persona di sua conoscenza, insieme alla ragazza che, secondo quanto è emerso dalle indagini, aveva da tempo plagiato commettendo ripetutamente abusi su di lei. L’operazione che ha portato all’arresto dell’operatore sociale è stata eseguita dopo una denuncia presentata alla polizia dalla madre della ragazzina. La giovane, tra l’altro, non andava più a scuola e presenta, secondo quanto riferito dalla polizia, una grave condizione di disagio psicologico e sociale. Lamberto, nell’ambito della sua attività di animatore culturale dei Servizi sociali comunali, era entrato in contatto con la famiglia dell'undicenne. Una situazione, hanno riferito gli investigatori, in cui la minore si è ritrovata in una condizione di assoluto assoggettamento psicologico. L’operazione della Squadra mobile che ha portato all’arresto di Lamberto è stata coordinata dalla Procura della Repubblica di Catanzaro.

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore