NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sindaco Magorno “Maggiore tutela ai sindaci presidi di legalità”

     

     

    Sindaco Magorno “Maggiore tutela ai sindaci presidi di legalità”

    22 giu 10 Il Sindaco di Diamante, a nome dell’Amministrazione Comunale, esprime profondo sdegno e la più ferma condanna per il gravissimo attentato di cui è stato vittima il Sindaco di Santa’Agata d’Esaro, Antonio Bisignani, ferito la scorsa notte con un’arma da taglio da sconosciuti aggressori nei pressi della casa dei genitori. Nel comunicare la sua vicinanza e la sua solidarietà al collega Bisignani, il Sindaco Magorno sottolinea come si sia è voluto colpire un amministratore che con coraggio e determinazione si batte per l’affermazione dei principi della legalità e della giustizia e che per questo, già nei mesi scorsi, è stato oggetto di altri esecrabili atti intimidatori. Nell’auspicare che la Magistratura e le Forze dell’Ordine facciano al più presto luce su quanto accaduto, Magorno sottolinea l’impegno dei sindaci che rappresentano sul territorio i primi presidi della legalità e delle istituzioni e che per tale motivo necessitano di maggiore tutela nel loro quotidiano lavoro di amministratori.

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore