NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Guccione su ferimento Bisignani “Atto ignobile”

     

     

    Guccione “Atto ignobile”

    22 giu 10 Il Segretario regionale del Pd calabrese, on. Carlo Guccione, ha espresso sdegno e costernazione per il nuovo attentato subito dal sindaco di Sant'Agata d'Esaro, Antonio Bisignani, ferito ad un fianco con un coltello la notte scorsa da sconosciuti mentre usciva dalla casa dei genitori. “L’attentato subito dal Primo Cittadino di Sant’ Agata d’Esaro –ha affermato Guccione- è l’ennesimo ignobile atto di una lunga serie di attentati ed intimidazioni rivolte agli amministratori locali della Calabria ed evidenzia, ancora una volta, il clima di paura e di violenza in cui sono costretti ad operare quotidianamente i nostri sindaci, che rappresentano l’avamposto della legalità e della democrazia nella nostra regione”. “Di fronte a questa nuova e insopportabile sfida alle istituzioni –ha concluso l’on. Guccione- esprimiamo sincera solidarietà e vicinanza al sindaco Bisignani, alla sua famiglia e ai cittadini di Sant’Agata con l’amara consapevolezza, però, che le parole non bastano più. Occorre, non ci stancheremo mai di ripeterlo, una maggiore presenza dello Stato che non può più essere percepito soltanto come cinico esattore di nuove tasse ed esecutore di nuovi tagli alle nostre risorse e ai nostri investimenti. Per difendere le istituzioni e la democrazia in Calabria occorrono meno tasse e meno tagli e più uomini, più mezzi e più risorse da investire nella lotta contro la criminalità, per la legalità e la democrazia“.

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore