NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Incidente mortale sulla 106 a Strongoli

     

     

    Uomo muore in un incidente sulla 106 a Strongoli, un ferito grave

    02 giu 10 Un uomo di 60 anni, Saverio Pirilli, è morto a causa di un incidente della strada avvenuto intorno a mezzogiorno di oggi lungo la statale ionica 106, mel territorio del comune di Strongoli, nel crotonese. L'uomo, nativo di Strongoli ma residente a Torre Melissa viaggiava a bordo di una Ford Galaxy. Pirilli, secondo una prima ricostruzione della dinamica dell'incidente, avrebbe perso il controllo del mezzo che, uscendo fuori dalla carreggiata, è andato a sbattere violentemente contro un muretto. Pirilli è deceduto sul colpo mentre una donna che viaggiava in sua compagnia, tale Kava Insufik, 44enne di nazionalità slava è rimasta gravemente ferita. Sul posto sono intervenuti i medici del 18 che hanno constatato la morte di Pirilli e soccorso la donna che è stata trasportata all’ospedale civile di Crotone. La donna, ricoverata in prognosi riservata, è stata sottoposta a intervento chirurgico per i numerosi traumi subiti . Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale di Crotone, i carabinieri della compagnia di Cirò Marina, i vigili del fuoco e personale dell’Anas. Il traffico sulla strada statale 106 è rimasto bloccato per un paio di ore.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore