NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Operaio romeno arrestato a San Lorenzo del Vallo

     

     

    Operaio romeno arrestato a San Lorenzo del Vallo

    29 apr 10 I Carabinieri hanno arrestato a San Lorenzo del Vallo un cittadino romeno, Dumitru Istrate, 30 anni, operaio, per detenzione illegale di arma da guerra. L’arresto a seguito di una perquisizione nella sua abitazione, a San Lorenzo del Vallo, disposta dopo una lite tra due stranieri che si era scatenata tra San Lorenzo e Spezzano Albanese. Venuti a conoscenza del fatto, i Carabinieri hanno deciso di effettuare delle perquisizioni a casa dei due contendenti e sotto un cuscino di un divano di Istrate hanno rinvenuto una pistola calibro 7,65 con marca e matricola non leggibili. La pistola, funzionante, era completa di caricatore. L’uomo ha negato di conoscerne la provenienza, affermando che qualcuno l’aveva lasciata lì proprio per danneggiarlo. Ma è stato arrestato e sarà giudicato per direttissima già questa mattina. Sono in corso indagini per verificare la provenienza dell’arma e per chiarire se sia stata usata per qualche fatto di sangue.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


   
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore