NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Comune Morano approva il bilancio

     

     

    Comune Morano approva il bilancio

    21 apr 10 Il Consiglio comunale di Morano Calabro ha approvato il Bilancio di previsione 2010 e il pluriennale 2010-2012. Tra gli aspetti più rilevanti, la riduzione del 10% della tassa per la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani (Tarsu) e l’addizionale IRPEF, mentre tutte le altre tariffe sono rimaste invariate. Grande soddisfazione hanno espresso il sindaco Francesco Di Leone e l’intero esecutivo: “In un momento in cui i Comuni hanno grandi difficoltà a reperire risorse finanziarie, - si legge in u a nota - siamo riusciti a ridurre le tasse e a non incrementare le tariffe. Un notevole risultato sia politico che amministrativo, anche alla luce della crisi che sta interessando l’intero contesto mondiale. Ciò consentirà di tutelare i soggetti più deboli della comunità moranese, quelli cioè, che non “arrivano alla fine del mese””.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


   
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore