NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Inciente mortale sulla A3 a Mormanno

     

     

    Camion s'intraversa sulla A3 a Mormanno, muore l'autista

    20 apr 10 Un incidente mortale si è verificato al km 164,000 dell'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria all’altezza dello svincolo di Mormanno-Scalea in direzione nord. Un mezzo pesante, per cause ancora da accertare, si è intraversato mentre percorreva il viadotto “Battendiero” in carreggiata nord su un tratto a due corsie e senza cantieri. Nell’incidente sono stati coinvolti altri veicoli che procedevano nella stessa direzione. Il bilancio è di una persona deceduta. Si tratta del conducente del camion che è stato sbalzato fuori dall’abitacolo. Sul posto, dove si registrano intense precipitazioni atmosferiche, si sono recati subito le squadre di pronto intervento Anas, Vigili del fuoco, Polizia stradale e un'ambulanza del 118 per i primi soccorsi e per gestire la viabilità in quel tratto. Al momento, per consentire di accertare la dinamica e di liberare la carreggiata, il traffico in direzione nord viene temporaneamente deviato allo svincolo di Sibari lungo la strada statale 106 Jonica con rientro in A3 a Lauria nord, mentre il traffico in direzione sud viene deviato a Lagonegro sud lungo la strada statale 18 con rientro in autostrada a Sibari.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


   
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore