NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Anziani filmano bimbi che schiamazzano a Spezzano Albanese: denunciati dai CC

     

     

    Anziani filmano bimbi che schiamazzano a Spezzano Albanese: denunciati dai CC per violazione della privacy

    24 ago 10 La bella stagione, il caldo, induce i bambini a giocare all’aria aperta. Per la tranquillità dei genitori cosa c’è di meglio del cortile condominiale. Ma non tutti la pensano così. A Spezzano Albanese infatti un fratello ed una sorella, vicini di casa dei genitori dei bambini, non gradiscono schiamazzi e rumori. Proteste, lamentele ma i genitori tendono a sminuire. I congiunti allora si armano di telecamera e si danno allo “spionaggio” riprendendo i bambini così da avere una prova concreta. I genitori, scoperta la circostanza, non hanno affatto gradito e 6 mamme si sono recate dai carabinieri a raccontare l’accaduto. I militari, dopo i dovuti accertamenti, hanno denunciato i due, di 70 e 65 anni, per violazione della normativa in materia di protezione dei dati personali, nota ai più come legge sulla privacy ed interferenze illecite nella vita privata.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore