NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Anziano denunciato a Spezzano Albanese per maltrattamenti alla moglie

     

     

    Anziano denunciato a Spezzano Albanese per maltrattamenti alla moglie

    24 ago 10 Aveva aggredito la moglie in casa senza alcun apparente motivo a Spezzano Albanese. Nessuna conseguenza grave, ma 7 giorni di prognosi. Senza querela, non si poteva configurare neanche il reato penale. La donna successivamente riferì che si trattava del primo episodio. I carabinieri comunque avviano le indagini per verificare se ci fosse dell’altro. E man mano che le indagini vanno avanti la vicenda assume caratteri diversi. A carico dell’uomo, un ottantenne, infatti viene effettuato un controllo alle armi e viene trovato in possesso di 21 cartucce detenute abusivamente che vengono sottoposte a sequestro. Scatta così la prima denuncia per detenzione abusiva di munizioni. Ma i militari non si fermarono lì, nonostante le reticenze della donna, qualcosa comincia a trapelare. Vengono così chiamati vicini e conoscenti e viene a galla qualche lite, delle grida. Messa di fronte alla verità la donna decide di proporre querela e di raccontare tutto. Scatta così la denuncia per maltrattamenti in famiglia e la richiesta di applicazione della misura cautelare che possa tutelare la donna. Il provvedimento non tarda ad arrivare. Il Tribunale di Castrovillari emette infatti un’ordinanza di immediato allontanamento dall’abitazione familiare a carico dell’uomo violento a tutela della donna, una 55enne. I carabinieri si presentano quindi presso l’abitazione allontanando l’anziano e tutelando così la donna da una situazione di violenza domestica.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore