NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Perquisizioni e fermi dei CC a Sant’Agata d'Esaro

     

     

    Perquisizioni e fermi dei CC a Sant’Agata d'Esaro, sequestrate cartucce e armi bianche

    17 ago 10 A Sant’Agata d’Esaro un 23enne del luogo è stato fermato alla guida di un’Alfa Romeo per un normale controllo denunciato in stato di libertà per guida senza patente. Il ragazzo infatti non l’ha mia conseguita. Due giovani, un trentenne ed un minore, fermati a bordo di un auto, per il loro atteggiamento sospetto vengono perquisiti. Al 30enne viene trovata una cartuccia cal. 12 mentre il minore portava nella tasca dei pantaloni un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di cm 23. i maggiorenne è stato denunciato per detenzione abusiva di munizioni mentre il minore per porto ingiustificato di arma. Per gli stessi due reati è stato denunciato un altro diciannovenne del luogo. Il ragazzo infatti, fermato alla guida delle sua utilitaria, veniva trovato in possesso di un cartuccia cal. 12 e di un coltello serramanico della lunghezza di 13 cm, occultati nel vano portaoggetti del veicolo. Sempre a Sant’Agata di Esaro. Un 27enne del luogo è stato fermato insieme ad un minore. Sottoponendoli a perquisizione venivano trovati in possesso di complessivi 5 gr di hashish e pertanto segnalati alla Prefettura di Cosenza quali assuntori di sostanze stupefacenti.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore