NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    A Vibo l'acqua vietata per usi alimentari

     

     

    A Vibo l'acqua vietata per usi alimentari

    16 ago 10 A seguito delle segnalazioni ricevute nella giornata di ieri, il Comune di Vibo Valentia, ed in particolare il sindaco, Nicola D’Agostino, ed il dirigente del settore Pasquale Scalamogna, dopo aver emesso un’ordinanza con cui si vieta l’utilizzo dell’acqua ai fini alimentari, ha investito del caso l’Asp e la Sorical, che si sono attivate per effetture i dovuti e necessari controlli. Dalla Sorical, nella giornata odierna, è pervenuto un primo riscontro sulla natura del problema della colorazione e del cattivo odore dell’acqua uscente dalle tubature delle case della zona centrale di Vibo Valentia. Dalla società è stato comunicato che il problema riguarda l’impianto di potabilizzazione dell’Alaco, dove si è determinato un eccesso di ipoclorito di sodio. In ogni caso – conclude la nota del Comune – resta in vigore il divieto dell’utilizzo dell’acqua ai fini alimentari.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore