NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Dopo proteste a Mormanno Poste Italiane manda il nuovo portalettere

     

     

    Dopo proteste a Mormanno Poste Italiane manda il nuovo portalettere

    13 ago 10 Poste Italiane ha preso atto delle segnalazioni di disfunzioni nella consegna della corrispondenza, verificatesi negli ultimi mesi nel comune di Mormanno. Dalle verifiche effettuate è infatti emerso che la distribuzione quotidiana della corrispondenza, in una delle tre zone del comune, ha subito dei ritardi, determinati principalmente dall’assenza di uno degli addetti al recapito, collocato in pensione. Poste Italiane, nello scusarsi con i residenti delle zone interessate dai disagi, ha comunicato al Sindaco Guglielmo Amentano che, a partire da lunedì 16 agosto, è stata predisposta l’applicazione temporanea di un nuovo portalettere. Nel corso di un colloquio, è stato inoltre assicurato che il recapito di tutta l’area è costantemente monitorato dalla struttura preposta e che il servizio si avvia verso la normalizzazione. Il Sindaco, da parte sua, si è dichiarato disponibile ad attivare un filo diretto, Comune - Servizi postali, per poter assicurare ai cittadini un servizio ottimale di consegna della corrispondenza. E’ stato anche definito, per il prossimo settembre, un incontro con i responsabili regionali dei servizi postali, anche in vista dell’avvio del nuovo modello di recapito che sarà adottato su tutto il territorio nazionale.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore