NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Bombola del gas esplode a Soriano: due feriti

     

     

    Bombola del gas esplode a Soriano: due feriti

    11 ago 10 Due persone sono rimaste gravemente ustionate in seguito allo scoppio di una bombola di gas. Il fatto è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi in una villetta di campagna a cavallo tra i comuni di Soriano e Sorianello, nel vibonese. Per uno dei due si è reso necessario il trasporto in elisoccorso a Cosenza, mentre l’altro è stato ricoverato all’ospedale di Vibo. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Serra San Bruno diretti dal capitano Michele Monti e i vigili del fuoco per spegnere le fiamme che hanno distrutto la casa. Secondo quanto si è appreso, le vittime, da Vibo Valentia dove risiedono, stamattina si erano recati nella villetta per delle pulizie, quando, probabilmente per una fuga di gas, sono stati investiti dallo scoppio. In un primo momento si era pensato ad una bomba.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore