NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ancora traffico da bollino rosso sulla A3

     

     

    Ancora traffico da bollino rosso sulla A3

    09 ago 10 Mattina da bollino rosso oggi sull’A3 Salerno Reggio Calabria. Infatti i volumi di traffico in direzione Sud sono decisamente superiori a quelli ordinari anche a causa del ripristino della circolazione dei mezzi pesanti. Il transito è molto intenso ma comunque scorrevole. All’alba, nel tratto salernitano dell’autostrada, due autovetture sono state coinvolte in un incidente nei pressi di Polla, al km 79,200, che non ha procurato conseguenze alla circolazione. Al momento si registrano rallentamenti in diminuzione, in direzione sud, in prossimità di Pontecagnano, a causa di un tamponamento avvenuto in un tratto a tre corsie, al km 12,500, e in avvicinamento al cantiere inamovibile, tra Padula e Lauria. Non si è reso necessario attivare manovre di alleggerimento sulla viabilità. Nel tratto calabrese si segnala traffico intenso in avvicinamento al cantiere inamovibile, tra Altilia e Falerna, in particolare a causa di un incidente che si è verificato al km 285, in direzione sud. L’intervento del personale dell’Anas e della Polizia stradale ha consentito l’immediata rimozione dei mezzi dalla sede stradale. In direzione nord, infine, un autocarro in avaria al km 281 non ha provocato alcun disagio alla circolazione. I tempi di attesa agli imbarchi per la Sicilia risultano essere nella norma.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore