NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Dal 10 al 12 agosto la Fiera Jonio Expo a Trebisacce

     

     

    Dal 10 al 12 agosto la Fiera Jonio Expo a Trebisacce

    01 ago 10 Trebisacce si ritrova in fiera, anche quest’anno, ancora sul nostro celebrato Lungomare, il 10, 11, e 12 agosto. Nella scia del successo della precedente edizione, forti dell’esperienza maturata e della collaborazione con l’Assessore al Commercio Paolo Partepilo, e grazie alla disponibilità dimostrata dall’on. Antonio Caridi, Assessore Regionale alle Attività Produttive che sarà presente a Trebisacce per la serata di apertura, gli Operatori Economici dell’Assopec propongono un programma più vasto ed articolato. Oltre 30 gli espositori, accanto a musica, sport e sagre, per coccolare i visitatori, sia turisti che locali. In programma il torneo Assopec di calcetto femminile, e poi la sagra della salsiccia, la sagra della fresella e della sardella e la sagra della griglia, con musica dal vivo tutte le sere. Una fiera un po’ diversa dal solito: “non boriosa ma briosa, per addetti alle fiere e per addetti alle ferie, per tutta la famiglia e tutte le età” dichiara il presidente Walter Astorino, che continua: “l’Assopec è un’associazione di categoria, ma dallo spirito solare; pertanto la nostra mission non è il profitto diretto, ma la crescita del comparto economico in armonia e simbiosi con la città, la gente e l’ambiente. Quindi non offriremo una fiera ingessata, ma 3 serate mediterranee, durante le quali esporremo i piccoli tesori di professionalità, tipicità, varietà e creatività che Trebisacce custodisce e coltiva. Le nostre Aziende sono capaci di far rete, cooperando reciprocamente e con la Clientela, infatti Trebisacce è il paese dello shopping, dove trovi tutto quello che ti serve, e lo trovi all’aria aperta, fuori da ogni gabbia claustrofobica. Trattori, mobili, automobili, antiquariato, conserve ittiche, medicina alternativa, piante e servizi avanzati: questo e tant’altro troverete nei nostri stands. Consolidando la già collaudata collaborazione con l’Assessorato al Commercio, in sinergia con l’Assessorato allo Sport e Spettacolo di Antonio Cerchiara, affiancati dall’Assessorato alle Attività Produttive della Regione Calabria, siamo pronti ad esporre i frutti del nostro lavoro.”

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore