NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Entella-Cosenza, le pagelle. Si salva solo Perina

       

       

      Entella-Cosenza, le pagelle. Si salva solo Perina

      29 ott 19 La più brutta gara giocata dal Cosenza. Per giunta contro una formazione modesta. Difficile trovare una sufficienza in una squadra che è lontana chilometri da quella vista impegnata sabato scorso con il Chievo al Marulla e che ha battuto in casa il Cittadella.Una involuzione pericolosa evidenziata da una classifica deficitaria. Male, anzi maissimo, il mini turnover attuato da Braglia. Deludono le aspetattive proprio i due che avrebbero dovuto dare impulso alla squadra, Greco e Litteri. L'unico che si salva è il portiere Perina senza il quale oggi, probabilmente, sarebbe servito il pallottoliere.

      PERINA 6.5 Salva la porta in almeno tre occasioni. Al resto ci pensano gli errori degli avanti biancoazzurri. Incolpevole sul gol, colpa di una difesa completamente statica.
      CORSI 5.5 Senza infamia e senza lode copre la fascia e prova qualche sgroppata.
      IDDA 5 Non al meglio dei suoi standard. Statico sul gol di Poli
      CAPELA 5.5 Fa la sua parte meglio dei compagni ma anche lui sul gol si fa beffare da Poli
      D'ORAZIO 5.5 Si preoccupa solo di difendere, è quello che probabilmente gli avrà chiesto il mister. Della sua gamba non v'è traccia.
      KANOUTE 5.5 In lizza con Greco perde la lucidità necessaria anche nel suo ruolo naturale. Un paio di errori che potevano essere letali.
      TROVATO 5.5 Avrebbe voglia di spaccare subito il campo in due ma è praticamente solo visto che i compagni non ci stanno con la testa.
      GRECO 5 In lizza con Kanoutè per gestire il pallone non combina nulla di buono lui nè lo fa fare al suo compagno che s'innervosisce pure.
      BROH 5.5 Tanta foga ma poco costrutto nei pochi minuti visti in campo. Dal canto suo, però, come Trovato, prova a vvivacizzare la gara ma non ci riesce.
      BRUCCINI 5.5 Viene invischiato dalla giornata no dei compagni. Tutto fa tranne che la mezz'ala.
      CARRETTA 5 Per l'impegno meriterebbe almeno un voto in più. S'incaponisce a tenere palla dimenticandosi troppo spesso che al calcio si gioca in undici. Si mangia un gol fatto. Nervosismo ingiustificato.
      LITTERI 5 Delude. Troppo poco un solo tiro in porta e un paio di assit. Da lui ci si aspetta molto di più, almeno il gol
      RIVIERE 5.5 Prova a dare più dinamicità in avanti spaziando, per quel che può, visto che lo tengono in una gabbia in tre.
      BAEZ 5 Anche lui nella mediocrità generale degli avanti che si perdono davanti la porta.
      BRAGLIA 5 Squadra irriconoscibile. Lo ammette a fine gara, una brutta partita anche da parte sua. Ne cambia quattro in un colpo solo e il campo dice che non funziona. Prova a correggere in corso d'opera ma la squadra si sfilaccia e perde quella compattezza vista fino ad oggi. Una gara da dimenticare subito.

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità


Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito