NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Cosenza-Brescia, le pagelle: Palmiero e Legittimo sugli scudi, Sciaudone irriconoscibile

       

      Il gol di Embalo

       

      Cosenza-Brescia, le pagelle: Palmiero e Legittimo sugli scudi, Sciaudone irriconoscibile

      09 mar 19 Fa tutto il Cosenza ma l'arbitro ci mette del suo. Un primo tempo stellare in cui mette sotto la capolista Brescia rifilandole due reti per poi smarrirsi completamente nella ripresa grazie anche al fallaccio che mette fuorigioco il leader del centrocampo Palmiero. Poi un gol in netto fuorigioco da fiducia alle Rondinelle che, complice uno Sciaudone in riserva, agguantano il pari dal dischetto. L'incredibile il gol di Bisoli al terzo di recupero regala, addirittura la vittoria all'arbitroprotetta Brescia che se ne va a quota 50 in classifica. Male Sciaudone e Garritano, sugli scudi Palmiero e Legittimo. Malissimo l'arbitro da 4 in pagella che dirige a senso unico quasi a tutelare il Brescia.

      Perina 6.5 grande risposta al siluro di Spalek lui c'è sempre fin quando i compagni di reparto non pasticciano un pò troppo. SUl rigore intuisce ma non ci arriva per poco. Anche su Torregrossa chiude la porta e lo spazio all'attaccante.
      Bittante 5.5 Parte molto bene poi si accontenta del compitino. La grinta di Corsi è un lontano ricordo.
      Dermaku 5.5 Male come tutta la difesa. Balla un pò troppo palla a terra.
      Capela 5.5 Segue il compagno. Alti e bassi. Esce bene in alcune situazioni. Ma il giudizio finale non è sufficente.
      Legittimo 7 A dir poco splendido. La grinta e la precisione negli interventi evita guai peggiori. Suo il pallone in area per Embalo che segna il secondo gol.
      Sciaudone 5 L'ombra del giocatore visto fino ad oggi. Preoccupante calo fisico e completamente sfasato. In netto ritardo provoca il rigore. DS16 che ti succede?
      Palmiero 7 Con lui in cabina di regia il Cosenza sembrava essere lui la capolista. Poi Tonali, imbavagliato e surcalssato dal nostro alla grande, lo falcia brutalmente come un killer intervenendo sul piede d'appoggio, mettendolo fuori gioco nel momento migliore del Cosenza.
      Mungo 5.5 Entra al posto di Palmiero ma non è il suo ruolo fare il regista, però è sempre attivo
      Bruccini 7 Trova un gran gol nel momento migliore in cui il Cosenza dava metri al Brescia.
      Baez 5.5 Prestazione sottotono la sua. Perde addirittura duelli e palloni importanti. Colpa del caldo o calo fisico?
      Tutino 6 Finto nuev si muove da par suo. Dubbio il rigore, esagerato il cartellino giallo permsimulazione.
      Embalo 7 Un voto di stima per il gol ai suoi ex compagni. Non è ancora al top della condizione ma si fa trovare sempre pronto anche se non un fulmine oggi.
      Litteri 5.5 Entra per portarsi a spasso qualche difensore e aprire varchi ma serviva anche che facesse qualcosa di più in area.
      Garritano 5.5 Si mangia il gol del possibile 3-1 che avrebbe chiuso la partita. Ma ancora non è il Garritano che conosciamo.
      Braglia 6 Partita preparata al meglio come al solito. Fin quando Palmiero rimane in campo non ce n'è per nessuno. Poi con Sciaudone a mezzo servizio dalla panchina prova a mettere Mungo a dirigere las quadra ma non va. Nella ripresa prova a cambiare con Litteri in area ma la mossa non sortisce effetto. Azzecca il cambio Garritano che ha l'occasione della vita ma non riesce. Alla fine viene espluso per aver protestato una sola volta e invece Corini, che fa il diavolo a quattro correndo su e giù e gridando verso arbitro ed assistente, non viene neanche redarguito.

      Arbitro Dionisi da l'Aquila 4.5 Sembrava che la gara col Perugia fosse stata un episodio ed invece no. L'arbitro abruzzzese si è ripetuto anche oggi dirigendo a senso unico. Convalida un gol in netto fuorigioco al Brescia e penalizza più del dovuto il Cosenza sorvlonado vergognosamente su di serie di falli subiti, beccato da tutto lo stadio.

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità


Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito