NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Cosenza-Morrone 3-1, primo impegno del Cosenza 2019/2020

       

       

      Cosenza-Morrone, primo impegno del Cosenza 2019/2020 (diretta)

      26 lug 19 Si schiera con il 4-3-1-2 il Cosenza di Braglia che parte a spron battuto collezionando subito 4 angoli nei primi dieci minuti di gioco creando due importanti occasioni prima con Sciaudone che manca di poco e Mungo che spreca malamente. Il gol arriva al quarto d'ora con Idda servito da Legittimo che mette dentro di testa. Sugli spalti oltre seicento tifosi venuti a sostenere la fromazione rossoblù al suo debutto.Poco prima della mezzora è ancora Sciaudone a far emozionare i presenti con una splendida azione culminata da un conclusioni fuori di poco. Poco dopo la mezzora è Perez a impegnare la difesa amaranto che si salva in angolo, sugli sviluppi nulla da fare. Si va vedere la Morrone al minuto 37 conMazzei che a botta sicura tira in porta ma tra i pali Perina si supera e manda in angolo. Sugli sviluppi è ancora Perina che neutralizza il tiro di Ferraro. Al 39' Mungo deve uscire per una botta alla caviglia ed al suo posto entra Sueva. Al 40' E' ancora il Cosenza pericoloso con Moreo, blocca il portiere. Chiude il primo tempo in attacco il Cosenza con Perez che prova a taglaire in area ma la giocata viene messa in angolo. Sugli sviluppi Capela di piede prova la conclusione ma il portiere amaranto è bravo ad intuire e blocca.
      Nel secondo tempo Braglia cambia Idda, Sciaudone e Perez con Tiritiello, Trovato e Licciardiello. Dopo 5 minuti della ripresa è ancora Mazzei che se ne va in contropiede controllato da Legittimo che chirurgico interviene davanti a Saracco spazzando la palla. Al decimo atterrato in area Moreo e dal dischetto Bruccini la mette nell'angolino per il due a zero. Al quarto d'ora della ripresa Braglia sostitusice Capela con Salines e lLegittimo con Moretti. Al 18' rigore per la Morrone realizzato da Ferraro. A causarlo un fallo di mano di Moretti in area. Braglia riequilibra la difesa mettendo Moretti a destra al posto di Bittante mentre Idda rientrato è tornato al centro. Sciaudone rienta in campo al posto di Bruccini. Cosenza ancora pericoloso con Trovato che su punizione al 35' della ripresa sfiora il palo lontano della Morrone. Dopo nenache un minuto Varone porta a tre le marcature del Cosenza con un gran diagonale che attraversa tutta l'area. Ci prova da fuori Trovato al 40' ma la conclusione è debole e blocca il portiere. Occasionissima per il Cosenza con Sueva che all'ultimo minuto solo davanti al portiere cicca. Fischio finale. Cosenza batte Morrone 3-1.

      Cosenza-Morrone 3-1
      Reti: 16' Idda, 54' Bruccini (rig), 63' Ferraro (rig), 80' Varone

      COSENZA 1°t (4-3-1-2): Perina; Bittante, Capela, Idda, Legittimo; Varone, Bruccini, Sciaudone; Mungo (39' Sueva); Perez, Moreo. A disp.: Quintieri, Saracco, Tiritiello, Licciardello, Moretti, Trovato, Salines, Sueva. All.: Braglia
      COSENZA 2°t (4-3-3): Saracco; Bittante (65' Idda), Capela (60' Salines), Tiritiello, Legittimo (60' Moretti); Varone, Bruccini (65' Sciaudone), Trovato; Licciardello, Moreo, Sueva.
      COSENZA MORRONE (4-3-3): Bance; De Luca, Bacilieri, Bruno, Mazzei; Mariano, Cerdic, Cvijdnovic; Azzinnaro, Ferraro, Senra. All.: Stranges

      Cosenza calcio in ritiro

      --- Cosenza Morrone, Braglia (VIDEO)

      Cosenza calcio in ritiro

      --- Cosenza Morrone, il video (VIDEO)

      Cosenza calcio in ritiro

      --- Cosenza Morrone, Fotogallery (FOTO)

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità


Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito