NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Pesante sconfitta del Cosenza col Monopoli 1-5

       

       

      Pesante sconfitta del Cosenza col Monopoli 1-5

      30 lug 19 Il Cosenza scende in campo per la seconda amichevole affrontando il Monopoli di Giorgio Roselli. Tra i rossoblu in campo dal primo minuto l'ultimo arrivato Jeremie Broh. Fermo Sueva per un problema dell'ultimo momento. Assenti nel Monopoli Donnarumma e Triarico assieme e Salvemini che sta lavorando a parte. Calcio d'inizio e dopo neanche quattro minuti il Cosenza va in vantaggio. Tre minuti dopo e il Monopoli pareggia. Entrambe le reti sono state realizzate su calcio di rigore Bruccini prima e Mendicino dopo. Monopoli di nuovo a rete al 14' per una papera di Capela che segna nella sua porta. Al 36' terza rete del Monopoli con Mariano. Il primo tempo si chiude sul 1-3. Nuovo calcio di rigore per il Monopoli. Dal dischetto Mendicino trasforma. Doppietta e fischi del pubblico. Ci prova Moreo, blocca il portiere. Botta di Sciaudone al minuto 57, para Antonino con difficoltà. Segue Moreo con un'altra botta e Antonino la para sotto la traversa. Prova la conclusione Broh dal lato, al minuto 64', blocca il portiere pugliese. All'80 Monopli pericoloso con Cuppone, Perina magistrale gli chiude la porta e blocca. Cosenza pericoloso con Legittiomo, salva sulla linea Ferrara. Mungo pericoloso prova la conclusione ma non va, ma c'era libero Moreo davanti la porta. Finsce con il quinto gol del Monopoli in contropiede con D'Addabbo.

      Cosenza-Monopoli 1-5 (1-3)
      4' Bruccini (rig), 7' Mendicino (rig), 14' Capela (aut), 36' Mariano, 52' Mendicino (rig), 96' D'Addabbo

      Cosenza 1°t (3-5-2): Saracco; Capela, Tiritiello, Legittimo; Bittante, Trovato, Broh, Sciaudone, Bruccini; Mungo, Litteri. A disp: Perina, Quintiero, Idda, Licciardello, Moretti, Salinas, Moreo.
      Cosenza 2° t (4-4-2): Perina; Bittante, Capela, Idda, Legittimo; Trovato, Sciaudone, Bruccini, Broh (67' Licciardello); Mungo, Moreo

      Monopoli 1°t: Menegatti, Rota, Cavallari, Ferrara, De Franco, Antonacci, Hadsiomanovic, Giorno, Mendicino, Mariano, Tuttisanti. A disp: Antonino, Bozzi, Carannante, Cuppone, Nina, D'Addabbo, Arena, Ansani, Mercadante.
      Monopoli 2° t: Antonino, Ferrara, De Franco (60' Arena), Rota (60' Ansani), Mercadante; Antonacci, Hadsiomanovic (60' Montanaro), Giorno (60' Carannante), Mariano (68' D'Addabbo), Tuttisanti (67' Nina), Mendicino (60' Cuppone).

      Arbitro: Aureliano di Rossano Calabro

      Braglia

      --- Cosenza Monopoli, Braglia (VIDEO)

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità


Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito