NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Trapani promosso in Serie B, ecco la nuova serie Cadetta

       

       

      Trapani promosso in Serie B, ecco la nuova serie Cadetta

      15 giu 19 Con due reti, una di Nzola e l'altra di Taugordeau, il Trapani batte due a zero il Piacenza e, nononstante i problemi e la messa in mora dei giocatori alla società, si trova in Serie grazie al nulla i fatto della gara d'andata. Situazione delicata, quelal dei siciliani, che va seguita nei possimi giorni per capire eventuali sviluppi. Anche perchè bisognerà vedere se verranno trovati i fondi per l'isrizione al campionato e soprattutto per quanto riguarda stadio che attualmente ha bisogno di sostanziali adeguamenti alla cadetteria. Nel frattempo questa è la nuova serie B per la stagione 2019/2020 composta dalle seguenti venti squade:

      Ascoli, Benevento, Chievo, Cittadella, Cosenza, Cremonese, Crotone, Empoli, Frosinone, Juve Stabia, Livorno, Palermo, Perugia, Pescara, Pisa, Pordenone, Salernitana, Spezia, Trapani, Virtus Entella.

      Una stagione che si annuncia scoppiettante con un buon parterre di squadre. In attesa di eventuali coe legali, mala cosa si dovrebbe restringere al solo Trapani a cui, comunque auguriamo di risolverle al più presto e al meglio la parola ora passa al calciomercato. Mercoledì c'è la data per i riscatti e i controriscatti. Bisognerà vedere anche per quanti riguarda il palermo perchè anche lì il cielo è nuvoloso.

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità


Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito