NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Cosenza, col Foggia dacci dentro. Braglia ne porta 21

       

       

      Cosenza, col Foggia dacci dentro. Braglia ne porta 21

      28 feb 19 Rifinitura a porte chiuse, questa mattina presto, per il Cosenza che appena finita la seduta è partito alla volta della Puglia. Al termine della stessa si sono visti parlare assieme, molto fitto, Bittante, il dottore Enrico Costabile e Mister Braglia. Al centro della discuissione il possibile utilizzo dell'esterno nella gara di Foggia. Bittante, intanto, è stato incluso nell'elenco dei 21 convocati e questo significa che la discussione ha dato esito positivo. Lui si è allenato con i compagni. Non sappiamo, però, se sarà schierato da Braglia a Foggia. A proposito anche Embalo ha cominciato a riprendere a lavorare col gruppo e probabilemnte sarà disponibile per sabato prossimo con il Brescia. Intanto per la gara contro i satanelli Braglia ritrova Dermaku e Mungo e dovrebbe tornare al 3-5-2 con Perina; Capela, Dermaku, Legittimo; Izco, Sciaudone, Palmiero, Bruccini, Garritano; Tutino, Litteri. Ma non è detto perchè al termine della gara vinta l'altro ieri col Carpi ha parlato di tre o quattro novità. Vedremo domani sera. Dall'altra parte Padalino, senza gli squalificati Gerbo e Busellato, e con Deli in forte dubbio dovrebbe schierare i suoi a specchio con un 3-5-2 formato da Leali; Billong, Martinelli, Ranieri; Zambelli, Agnelli, Greco, Marcucci, Kragl; Galano, Iemmello. Insomma si profila una gara importante, come ha detto Braglia, in cui si cercherà di "contunuare così in questo bel momento. Col Foggia è la terza partita in una settimana e un calo ci può stare, ma noi ovvieremo cambiando qualche pedina". Quali siano le novità non è dato a saperlo. Solo lui conosce, confortato dai medici, la situazione dei calciatori. I Lupi ora sono chiamati a dare continuità ai risultati per mettere fieno in cascina e assicurarsi, il prima possibile, la permanenza nella serie cadetta. In bassa classifica stanno correndo tutti e bisogna continuare a far risultati. A Foggia servono Lupi famelici. Si gioca alle 21.

      --- Foggia-Cosenza, (si gioca alle 21)

      --- La B 27a: risultati, classifica, marcatori

      Il dott. Costabile a colloquio stamane con Mister Braglia

      I convocati di Braglia

      3 Dermaku, 4 Capela, 6 Palmiero, 7 Mungo, 9 Litteri, 11 D’Orazio, 13 Izco, 14 Sueva, 15 Schetino, 16 Sciaudone, 18 Legittimo, 19 Maniero, 21 Bruccini, 22 Saracco, 23 Misuri, 24 Garritano, 25 Tutino, 26 Hristov, 27 Bittante, 32 Báez, 33 Perina.

      I convocati di Paladino

      2 Billong, 3 Ranieri, 4 Agnelli, 6 Loiacono, 7 Greco, 9 Iemmello, 10 Deli, 11 Kragl, 13 Zambeli, 14 Martinelli, 15 Ngawa, 16 Leali, 17 Cicerelli, 18 Galano, 19 Mazzeo, 20 Chiaretti, 22 Noppert, 23 Marcucci, 27 Boldor, 28 Ingrosso, 33 Matarese.

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità


Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito