NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Cosenza, finisce in parità (2-2) l'amichevole col Rende

       

      Il gol di Sciaudone (Foto Cosenza Calcio)

       

      Cosenza, finisce in parità (2-2) l'amichevole col Rende

      17 ago 19 Giusto il tempo di mettersi la maglia, prendere la mira e con un delizioso pallonetto Carretta realizza il suo primo gol in rossoblù che fissa il risultato in parità, contro il Rende nell'amicehvole giocata sul campo del "Castrovillari" di Acri, su 2-2. Ci aveva pensato DS16 con un'imperiosa inzuccata ad aprire le marcature poco dopo il quarto d'ora di gara poi una sfortunata autorete di Schiavi, pasticcio con Saracco che non s'intende con il difensore, nella ripresa aveva messo in parità l'incontro. A dire il vero il 4-3-3 della ripresa non è apparso tonico come quello del primo tempo. Lupi affaticati da una intensa settimana di lavoro che non ha visto soste neanche a ferragosto. Così, spinti dall'ex Loviso, in vena di "vendette", i biancorossi sfiorano proprio con lui, su punizione, la rete del vantaggio. Ci pensa Saracco a neutraizzare il pericolo. Poi Scimia ha portato in avanti sul risultato i biancorossi al 68' ma Braglia aveva in serbo la cartuccia Carretta. L'attaccante, al debutto in assoluto in campo con i rossoblù, non ha deluso la fiducia del tecnico. Il suo pallonetto ha fatto esultare gli oltre 600 tifosi che si assiepavano sugli spalti. Al termine tutti contenti e per i Lupi un giorno di meritato riposo. Riprenderanno lunedì.


      Corigliano Braglia nero "Qui mancano diversi giocatori, ma nessuno ne parla" 16 ago 19 "Non possiamo continuare a fare allenamenti e amichevoli undici contro nove e undici contro otto ...(continua)

      Cosenza-Rende 2-2
      Reti: 17′ Sciaudone, 58′ Schiavi (aut.), 68′ Scimia, 87′ Carretta

      Cosenza (4-3-3): Perina (1′ st Saracco); Corsi, Monaco (1′ st Schiavi), Capela (1′ st Idda), Legittimo (1′ st Bittante); Bruccini (1′ st Broh), Kanouté (34′ st Carretta), Sciaudone (19′ st Trovato); Báez, Litteri (19′ st Moreo), Pierini (19′ st Kone). All. Braglia.
      Rende (4-2-3-1): Borsellini (10′ st Savelloni); Apollonio (1′ st Sicuro), Bruno, Germinio (21′ st Cipolla), Origlio (10′ st Blaze); Loviso (21′ st Bonetto), Collocolo; Scimia (29′ st Sidibe), Morselli (13′ st Achik), Vivacqua (40′ st Crusco); Libertazzi (24′ st Rossini). A disp.: Palermo, Boito, Carbone. All. Andreoli.
      Arbitro: Gervasi di Cosenza (Presta – Lavarra). . Spettatori: 600 circa.
      Ammoniti: Libertazzi (R), Legittimo (C). Angoli: 4-4 (pt 4-2).
      Recupero: 0′ pt; 2′ st.

      Braglia

      --- Cosenza-Rende 2-2, la Fotogallery

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità


Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito