NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Carpi-Cosenza, le pagelle. Mungo e Baez su tutti

       

      Mungo tra i migliori in campo

       

      Carpi-Cosenza, le pagelle. Mungo e Baez su tutti

      06 ott 18 Cosenza bravo ma sfortunato. Due errori dei portieri segnano la partita. Saracco respinge male sull'attaccante e propizia il gol dei padroni di casa mentre Colombi non "vola" e vede la colombella di Baez insaccarsi in porta restando immobile. Braglia cambia modulo e prova con un 4-3-1-2 con Garritano in cabina di regia che metet alle corde il Carpi ma spreca due palloni incredibili con Di Piazza . Baez e Mungo di una spanna su di tutti.

      Saracco 5 Errore gravissimno sul gol subito, per il resto ordinaria amministrazione
      Corsi 6 Non proprio brillante ma buono per la sufficenza. Torna ad un ruolo che ora sembra stargli un po stretto.
      Dermaku 6 Un giallo di troppo. Perde la sua abituale calma per un battibecco con Mokulu che, comunque, controlla a dovere.
      Idda 6 Un cartellino abbastanza ingenuo, la sufficenza per l'occasione da rete negatagli da Colombi
      D'Orazio 7 Senza dubbio tra i migliori in campo. Spinge da matti e cerca il gol negato da un miracolo di Colombi. A sinistra ha fatto la differenza
      Verna 5.5 Parte bene sul canpo della sua ex sqaudra ma poi si spegne man mano che la gara va avanti. Giusta la sostituzione
      Baez 7 Entra e fa gol. Cosa chiedere di più. Grande tecnica individuale e buona gamba. Come si fa a tenerlo fuori?
      Bruccini 6.5 Messo a spaccare legna davanti la difesa è quasi una bestemmia per chi consoce le sue doti. Nel finale ha la "licenza d'uccidere" ed ha sui piedi il gol di una vittoria che, se arrivata, non avrebbe scandalizzato nessuno.
      Garritano 6 Ancora una volta snaturato nel ruolo. Braglia prova a dargli le chiavi del centrocampo ridimensionandogli le sue caratteritiche.
      Mungo 6.5 Il solito "piccolo" grande Mungo. Assist, tiri in porta e gioco a tutto campo. Un peperoncino che gli avversari riescono a fermare solo facendogli continuamente fallo.
      Di Piazza 5 Si mangia un gol incredibile solo davanti la porta e sbaglia un paio di inserimenti acnhe perchè controllato sempre a uomo
      Tutino 6.5 Entra e fa la differenza spingendo come lui sa fare. Ha anche l'occasione per fare il gol dell"ex" :D
      Maniero 5 Giornata decisamente no per l'attaccante goleador dei Cosenza. Zappa letteralmente la terra con le scarpette. Capita. La sosta arriva a fagiolo.

      Baclet 6 Entra al posto di un Maniero non in forma. Suda e gioca per la squadra coem sa fare lui.
      Braglia 6.5 Ha il coraggio di cambiare modulo, e questo è già tanto, senza perder la calma propone un 4-3-1-2 con Mungo nel ruolo che meglio gli si aggrada dietro le punte. Infatti se ci fosse stata più precisione il Cosenz apoteva chiudere ilprimo tempo in vantaggio di alemno due reti. Nella ripresa rimane a bocca aperta scagliando la bottiglietta d'acqua a terra quando il pasticcio di Saracco porta inopinatamente il Carpi in vantaggio. Non perde la calma e rimodula la squadra con un 4-4-2 più scolastico che da equilibrio e permette di riprendere il pallino del gico nel frattempo passato nelle mani degli avversari. Come al solito i cambi, la sua specialità, lo ripagano con un pari cercato, che poteva, addirittura diventare una vittoria. I numeri confermano che il Cosenza sta facendo bene: 18 tiri contro i 6 del Carpi, possesso palla del 36% contro il 28% del Carpi e 9 angoli a 0 per la sua squadra. Esonero? Ma siamo seri. Compriamogli i giocatori che ha chiesto per favore.

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità


Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito